Eccomi, il mio nome è Francesco Lo Monaco

...oppure forse mi conosci anche come Cupido? Beh in qualunque caso eccoti qui e ti dò il benvenuto nel mio mondo colorato dei sentimenti e delle relazioni!

Fino al "mezzo del cammin di nostra vita" mi sono occupato a tempo pieno di tecnologia ossia di server e di tutte quelle macchine e servizi che iniziavano a dar vita al più grande ed importante media che oggi è la rete Internet.

Tali macchine comunque non possedevano un cuore che batteva e non sudavano quando c'era invece da faticare e sbattersi per risolvere l'ennesimo problema tecnico da fronteggiare e che ti portava quasi sempre a fare l'alba accanto ai resti di una pizza mangiata frettolosamente.

In questi anni di grande crescita ho sviluppato due brutti "viziacci", il primo è quello di essere un curioso da competizione ed il secondo è quello di imparare molto velocemente tutto ciò di cui mi incuriosisco.

Ecco perché ormai più di 10 anni fa decisi di iniziare ad occuparmi con molta più soddisfazione di altre "macchine" ben più complesse, strutturate e organizzate che sono gli esseri umani.

cupido-techlovers
Francesco Lo Monaco

 

Iniziai pertanto un lungo cammino di formazione e trasformazione personale occupandomi dapprima di dinamiche sociali in rete e di relazioni, da cui nasce il primo progetto Cupido.it - Innamorarsi in rete, la prima social love community che rompe gli schemi con tutti gli altri "supermarket dei sentimenti e delle persone" che infestano il web, proponendosi come un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che intendono conoscere come e cosa fare per puntare così più sulla qualità che sulla quantità delle persone.

Questa mia nuova visione viene infatti premiata nel 2009 come Miglior Idea del Web 2.0 vincendo il premio Techlovers, concorso online a cura di TIM che mi ha concesso così di partecipare al primo docufilm del web dal titolo ITALIANI 2.0, storie di Italiani e Internet.

Nel 2010 parte il progetto LoveSchool.it - Migliorarsi, Imparando ad Amare, la Prima Scuola Online in Italia di Videoformazione sull'Amore per Migliorarsi Imparando ad Amare!

Seguono anni di studio e di impegno professionale che completano la mia formazione e trasformazione personale in qualità di coach sentimentale e lovetrainer. Sono anni ricchi di soddisfazioni personali e professionali con tantissimi uomini e donne che accompagno nella ricerca della loro preziosa stabilità emotiva e sentimentale.

Nel 2015 nasce il progetto LoveWeek.it, il primo evento online in Europa sulla Crescita Sentimentale. 10 Speakers per 10 Webinar ad alto impatto, più di 15 ore di dirette web, tutto in 7 giorni, online e gratis soprattutto.

Il successo di LoveWeek.it porta ad attivare nel 2016 l'evento LoveDays.it, l'Amore ti cambia, un giorno alla volta. In due giorni si affronta e si approfondisce un singolo argomento all'interno della Crescita Sentimentale.

Francesco Lo Monaco
Francesco Lo Monaco alias Cupido

 

Oggi il mio scopo come autore, lovetrainer e formatore è quello di guidarti e supportarti alla scoperta delle tue risorse e capacità sentimentali in modo spontaneo, divertente e piacevole e fornirti così tutti gli strumenti emozionali più efficaci ed innovativi per raggiungere il benessere sentimentale che ti meriti di vivere con il tuo partner.

<< Penso con il cuore e amo con la testa, un sano pazzo, un essere estremamente pensante che ascolta tanto. Ecco chi sono! >>

(Francesco Lo Monaco alias Cupido)
image6_3

La mia attività ed i miei progetti

LoveWeek.it (3a Edizione Febbraio 2017)

La settimana online di videoformazione
specifica per i sentimenti e le relazioni.

Per la prima volta in Italia, i migliori lovetrainer, coach sentimentali ed esperti di relazioni si alterneranno in una serie di webinar online altamente professionali e specifici nell'ambito dei sentimenti e delle relazioni dando vita alla prima LoveWeek Online.

LoveDays.it (1a Edizione Gennaio 2017)

L'amore ti cambia, un giorno alla volta!

In quest'evento di due giorni online, si affronta e si approfondisce un solo argomento specifico del vasto mondo della Crescita Sentimentale.  3 Speaker per 3 + 1 Webinar per entrare nei dettagli specifici di una particolare strategia sentimentale oppure di un particolare problema da risolvere nell'ambito delle relazioni.

SOCIAL LOVE_page1_image1Ebook
Social Love

Consigli, Segreti e Strategie Operative per Trovare il Tuo Partner in Rete Utilizzando i Social Network

Il profilo online, la foto, la descrizione, tutti elementi fondamentali ed importanti ma sai cosa scrivere e cosa non scriverci? Sei sicuro di avere un profilo online che comunichi il meglio di te? Conoscere persone nuove non è mai stato così semplice! Da Facebook a Google+, questo manuale ti svelerà passo dopo passo come muoverti nel mondo dei social network per trovare la tua anima gemella!

Affina le tue armi di seduzione e sfrutta tutti i mezzi e gli strumenti che il web mette a disposizione. Vai subito alla ricerca del tuo partner ideale.

copertinaEbook
Dalla Chat All'Incontro

Il Metodo Passo-Passo per Guidarti Rapidamente al Tuo Primo Incontro dal Vivo con la Persona che ti Piace

In questo corso affronteremo insieme l'importantissima fase che ti consentirà di passare rapidamente dal mondo virtuale della rete, in cui approcci e conosci la persona che ti piace, al mondo reale fatto di esperienze ed emozioni, il luogo naturale in cui un qualsiasi rapporto nasce, si sviluppa e si consolida. Scopriremo insieme i passi necessari da seguire per applicare la tua strategia online e imparare il metodo di approccio che ho messo a punto per te che intendi giungere senza indugi al tuo primo incontro dal vivo con la persona che ti piace.

275x100-final
LoveSchool.it
Migliorarsi, Imparando ad Amare

LoveSchool.it è la prima school online di videoformazione sull'Amore specializzata in Educazione Sentimentale il cui scopo è quello di offrirti un'esperienza formativa moderna, semplice ed efficace ma soprattutto altamente pratica e risolutiva.
 
Saranno affrontati in video esclusivamente gli argomenti che ruotano nell'ambito dei sentimenti e dell'amore, dal rapporto di coppia alla seduzione, dalla conoscenza di sè stesso alla sessualità del corpo, dal benessere interiore all'autostima e al pensiero positivo.

logonew2015
Cupido.it

Innamorarsi in rete

Cupido.it - Innamorarsi in rete è la prima social love community del web, nata ormai nel lontano 2007 che a Dicembre 2015 festeggerà online la sua quarta e rinnovata versione.

Per l'occasione e a gran richiesta verranno riaperte le iscrizioni GRATUITE dopo quasi un anno di chiusura della community, tantissime saranno le novità sempre orientate alla valorizzazione della qualità delle persone che si iscrivono e che intendono farsi conoscere per conoscere altrettante persone di qualità.

Non perderti pertanto il giorno di riapertura della community fissato per Domenica 20 Dicembre 2015 alle ore 18.00!