LoveWeek.it, il Primo Evento Online in Europa sulla Formazione Relazionale e sulla Crescita Sentimentale

E' da tanto tempo che mi frullava in mente quest'idea, ma tra un progetto ed un ebook oppure un corso in aula non ero riuscito sinora a tirarlo fuori dalla mia testa e a metterlo in pratica.  Ma adesso c'è tutto e siamo partiti!

Come ho ripetuto anche ai primi 10 pionieri che hanno subito aderito al progetto talvolta capita che lavori ad un progetto per tanto tempo e poi magari per svariati motivi non va come tu ti aspetti e poi ci sono altri progetti come magari LoveWeek.it che partono già in discesa e che ti esplodono in mano! :-)

Il mio obiettivo era quello di realizzare un grande evento online dove in totale comodità ed ovunque ci si poteva trovare fisicamente in quel momento si poteva parlare, discutere e confrontarsi di relazioni, di sentimenti e di emozioni sotto diversi punti di vista e aspetti!

Qui in questa prima edizione della LoveWeek ce ne sono ben 10 di punti di vista differenti, ognuno dei quali sono certo arricchirà e magari trasformerà il tuo modo di vedere il mondo delle relazioni e dei sentimenti.

10 Webinar, 10 Speaker, più di 10 ore di alta formazione relazionale e crescita sentimentale, tutto in 7 giorni, tutto online e tutto GRATIS soprattutto! ;-)

Questa è la vera novità ed esclusività, mettere fianco a fianco il meglio dei lovetrainers italiani tutti insieme in un'unica grande manifestazione al servizio della divulgazione e maggior comprensione di questo straordinario sentimento chiamato Amore!

Resoconto del 15 Febbraio 2016, prima giornata della LoveWeek con Giovanna De Maio e Domenico Iapello

monitor-speaker-new

Nella prima giornata di debutto della LoveWeek sono intervenuti con i loro webinar Giovanna De Maio e Domenico Iapello.

Giovanna è una psicologa, psicoterapeuta, esperta di relazioni e sentimenti, il suo sito principale è www.giovannademaio.it e si è presentata alla LoveWeek con un intervento dal titolo:

Come riconoscere la persona giusta

(clicca qui per vedere il webinar)

In questo webinar online Giovanna ci ha parlato di come “Come Riconoscere la Persona Giusta”  passo dopo passo,in maniera chiara, semplice e concreta, ci ha fatto scoprire i 10 passi per Attrarre e Riconoscere la Persona Giusta,in base ai tuoi reali desideri e bisogni, in modo tale da poter Amare ed essere Amato in maniera sana, serena e soddisfacente. Questo è il dettaglio degli argomenti affrontati:

  • Comprendere cosa non ha funzionato nelle tue relazioni precedenti;
  • Identificare i tuoi errori ricorrenti, il tuo copione per modificarlo in modo efficace;
  • Scoprire le convinzioni e credenze che hai su te stesso, sull’Amore e sulle relazioni;
  • Superare le delusioni, le paure e le ferite del passato e del presente;
  • Amarti nella maniera più efficace e veloce possibile;
  • Capire cosa vuoi realmente e scoprire l’identikit del tuo futuro partner per una relazione più vicina ai tuoi reali bisogni;
  • Individuare i posti giusti dove trovare la tua persona giusta;

 

Domenico è un coach relazionale e la sua attività online si trova all'indirizzo PerSempreInsieme.it ed ha tenuto un webinar per LoveWeek dal titolo:

Come evitare una rottura di coppia e migliorare la tua relazione

(clicca qui per vedere il webinar)

Il webinar si è incentrato soprattutto sulla prevenzione e la cura nel contesto della coppia. Tramite 6 passi mirati Domenico ha spiegato come evitare che un rapporto possa subire un declino lento e costante e come riattivare alcuni fattori fondamentali per migliorare la qualità del rapporto stesso. Nel dettaglio sono stati affrontati is eguenti punti:

  • Come esprimere sicurezza
  • Saper comunicare correttamente
  • Come mantenere un alone di mistero
  • Saper esibire eleganza e charme
  • Come essere presenti con il potenziale partner
  • Come farsi desiderare diventando sfuggenti



Le reazioni iniziali e gli esplosivi numeri della prima giornata della LoveWeek

blog_ok

Centinaia sono stati i complimenti ricevuti un pò ovunque su Facebook, all'interno del webinar,  via mail durante i primi due incontri sia per i primi due speaker che giro virtualmente ai diretti interessati sia per l'intera idea ed evento della LoveWeek che adesso metto da parte come le formiche per tirarli fuori nei momenti che servono!

Grazie di vero cuore da parte mia per il vostro calore ed affetto e siamo solo alla prima giornata!

E' un modo nuovo per capire ed entrare dentro il vero significato dell'Amore a 360 gradi, una modalità moderna, rapida ma soprattutto efficace ed efficiente.

Certo tutto si può sempre migliorare, si può sempre organizzare meglio ma siamo dopotutto al primo giorno della prima edizione e per quanto mi riguarda e per il lavoro sinora svolto sono contentissimo dei risultati ottenuti sinora.

Più di 500 contatti unici collegati complessivi durante i primi due webinar e per me che seguo webinar da sempre questo è un importante risultato ottenuto.

Merito ovviamente anche di tutti gli speaker partecipanti  che voglio ringraziare per il loro pieno supporto, disponibilità e volontà nel collaborare insieme.

Tantissima curiosità e tantissime domande in diretta che ho prontamente girato agli speaker che hanno risposto puntualmente in diretta senza risparmiarsi.

Con questa energia positiva e questa forza, iniziamo oggi la seconda giornata, ricordandoti il prossimo webinar a cui puoi ancora registrarti da questo link:


http://diretta.loveweek.it/i-10-segreti-delle-coppie-felici-che-durano-nel-tempo-diego-divenuto-daniela-rossi?live


A più tardi, non mancare!

Cupido ;-)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi